Pitu (foto di Andrea Oldani)

Padel, la benedizione di Pitu: “In Italia può fare il boom”

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Pitu bendice el padel: “En Italia puede hacer el boom”

Pitu Losada, tre volte campione del mondo ed ex numero uno nel padel, è convinto che anche in Italia il padel potrà crescere tanto come in Spagna (dove è il secondo sport nazionale dopo il calcio).

Inoltre il campione di Madrid ha parlato di come ha iniziato la sua carriera e di tanto altro ancora nell’intervista video seguente.

Pitu Losada, tres veces campeón del mundo y ex número uno del mundo de padel, está convencido de que en Italia el padel podrá crecer de la misma manera que en España (donde es el segundo deporte más practicado después del fútbol).

Además, el campeón madrileño ha hablado sobre cómo inició su carrera y de tantas otras cuestiones que podéis descubrir a través del siguiente vídeo.

 

Pitu insieme a Stefi Grosheva
Pitu insieme a Stefi Grosheva

Photo Credits: Andrea Oldani 

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *