Locandina dell'evento

Oakley #Liveyours arriva a Milano e promette spettacolo

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

L’EVENTO DOMANI AL MERCATO METROPOLITANO

Bolidi, musica, acrobazie, velocità, adrenalina, agonismo e divertimento. Sembra tanto eppure ancora non basta per spiegare ciò che sarà l’Oakley #liveyours Cycling Night.

Domani sera, a partire dalle 19, il Mercato Metropolitano vivrà una notte speciale. Per più di due ore (fino alle 21.30) la location di via Valenza 2 si animerà con i bolidi delle biciclette. “Elita” e “Oakley” hanno ideato la «Cycling Night», una serata dedicata al mondo delle due ruote, per divertirsi con gare entusiasmanti con altri bike lovers e molto altro.

Oakley #Liveyours Cycling Night promette spettacolo
Oakley #Liveyours Cycling Night promette spettacolo

Di cornice, infatti, ci sarà l’happy hour con vino, le ottime birre artigianali, food di qualità e tanta musica. I Dj set di Kramer (Gommage Dj Team) e Futuro Tropicale faranno sognare gli appassionati e il pubblico presente tra eclettismo, disco, kraut e viaggi cosmici nell’elettronica contemporanea. La bici, attore protagonista nella cornice del Mercato Metropolitano, metterà in scena tre gare: “Goldsprint”, “Footdown” e “Trackstand”.

Oakley in residence: London (Photo by dave Benett)
Oakley in residence: London (Photo by Dave Benett)

GOLD SPRINT – Competizione ripescata dalla nuova bike culture è una disciplina in bicicletta su rulli. Le bike vengono fissate su un impianto con rulli e un sensore rileva la velocità e la distanza percorsa dal ciclista in tempo reale, che vengono proiettati su uno schermo permettendo agli spettatori di tifare per il loro corridore. Infine per ogni partecipante tre free beer.

FOOTDOWN – Nella gara gli atleti pedalano tutti insieme formando un cerchio piuttosto stretto: lo scopo del gioco è far cadere gli altri concorrenti e rimanere l’ultimo a non aver messo il piede a terra, ma mani e piedi devono restare sul manubrio e pedali. Per ogni partecipante una free beer.

TRACKSTAND – Per concludere  in quest’ultima disciplina i concorrenti devono rimanere immobili sulla propria bike. E’ permesso uno spostamento solo di pochi centimetri avanti e indietro. Vince chi cade per ultimo. Anche qui per ogni partecipante una free beer.

L’ingresso sarà libero grazie all’iscrizione online sul sito.

Oakley #Liveyours Cycling Night si svolgerà mercoledì sera al Mercato Metropolitano
L’evento si svolgerà mercoledì sera al Mercato Metropolitano
Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *