Squadra 1 (brunorosafoto 2014-2015 )

Sport Management e Pro Recco in acqua per la solidarietà

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Si scrive Bpm Sport Management – Pro Recco, si legge solidarietà.

Il match clou della quinta giornata di serie A1 di pallanuoto di venerdì sera (dalle 20.50, differita su Rai Sport 2 alle 22), dove la formazione di Busto Arsizio sfiderà in casa i campioni d’Italia, sarà anche una grande gara di beneficenza.

Locandina dell'evento
Locandina dell’evento

Infatti parte dell’incasso della partita sarà devoluto a due progetti:

1) “Mattone del Cuore”, ideato e presentato dall’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore di Maria, fondata dal giornalista e conduttore televisivo Paolo Brosio per costruire il primo Pronto Soccorso ospedaliero di Medjugorje.
2) Progetto Orfani e Anziani abbandonati dei Comuni della Bosnia Erzegovina e delle periferie di Sarajevo.

Il capitano Razzi (brunorosafoto 2014-15)
Il capitano Razzi (brunorosafoto 2014-15)

Dunque Bpm Sport Management – Pro Recco si conferma la partita della solidarietà. Anche lo scorso anno, infatti, l’incasso fu devoluto interamente in beneficenza, per l’esattezza alla popolazione ligure colpita dall’alluvione.

Bini in azione (brunorosafoto 2014-15)
Bini in azione (brunorosafoto 2014-15)

Classifica serie A1: A.N. Brescia, Pro Recco Nuoto e Pallanuoto e Bpm Sport Management 12; Robertozeno Posillipo e C.C. Napoli 9; Carisa R.N. Savona 7; Rari Nantes Bogliasco 6; Carpisa Yamamay Acquachiara e S.S. Lazio Nuoto 4; Roma Vis Nova, Rari Nantes Florentia 3; C.C. Ortigia 1; Pallanuoto Trieste e Rari Nantes Sori 0.

 

Photo Credits Brunorosafoto 2014-2015 

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *