





ENNESIMO SUCCESSO PER LA SERATA DI BOXE TARGATA PRINCIPE BOXING EVENTS E OPI2000.
Nella mitica bomboniera di viale Bligny 42 grande spettacolo. Nonostante non si sia svolto il match clou tra il campione d’Europa in carica dei pesi supermedi Hadillah Mohoumadi (14-3-1) e Giuseppe Brischetto (13-0-3), gli altri cinque incontro proposti non hanno deluso le aspettative del pubblico.
«Sono lieto che il pubblico sia venuto anche se l’europeo dei supermedi è saltato all’ultimo momento – commenta il presidente della PBE Alessandro Cherchi – e sono sicuro che gli spettatori di sabato 7 novembre parleranno con entusiasmo della manifestazione ai loro amici. Ancora una volta, abbiamo proposto match spettacolari ed è questo che conta per chi compra il biglietto. Torneremo presto a fare il tutto esaurito, come abbiamo fatto con Moscatiello-Pintaudi, Di Rocco-Bruun e Malignaggi-Fazekas».

Mohoumadi era pronto a difendere il titolo, ma non ha potuto combattere perchè lo sfidante Brischetto non si è presentato:
«Ero pronto e determinatissimo a far bene – confessa -. Adesso dovrò salire sul ring il 28 novembre per difendere la corona europea. In Francia mi sono sempre mosso con il mio storico allenatore Antoine Farrugia, ma da quando lo scorso anno è morto, ho scelto l’Opi 2000 perchè voglio diventare campione del mondo e loro sono le persone giuste. Ho 35 anni e ormai non posso più aspettare»

Ottime notizie, invece, dal milanese Antonio Moscatiello.

“The Big” infatti in sei riprese batte il serbo Sasa Janjic e raggiunge il record di 20 vittorie, 2 sconfitte e 1 pari:
«Sono contento per la vittoria, ma non per come ho combattuto – sottolinea -. Non riuscivo a colpirlo perché sguciava via. Ormai mi sento pronto per il titolo dell’Unione Europea».
Nel prossimo combattimento Antonio affronterà il francese Mohamed Mimoune per il vacante titolo dell’Unione Europea dei pesi welter.

Photo Credits: Fabrizio Andrea Bertani
Condividi su




