





E’ uno di quei giorni che rimarranno per sempre nella memoria di Totò.

Stasera il welter milanese Antonio Moscatiello (20-2-1) affronterà l’italo americano Paul Malignaggi (34-7) nella 02 Arena, il tempio della boxe londinese. Di fronte ai 20.000 spettatori i due pugili si sfideranno non solo per la gloria, ma anche per il vacante titolo dell’Unione Europea dei pesi welter. Moscatiello si trova nella «mischia» scelto come sostituto di Gianluca Branco:
«Questa è una grandissima opportunità – commenta –, da anni aspettavo una chance, volevo l’Europeo. Battere Malignaggi? Non mi fa impressione, perché no? All’angolo avrò il mio nuovo preparatore Di Francesca, il mental coach Zavaglia e Franco Cherchi. Ci metterò tutta la voglia di vincere, lui invece l’esperienza, e in fondo non ho nulla da perdere, ma solo da guadagnare».

Fiducioso è anche Alessandro Cherchi:
«E’ una grande vittoria per la Principe Boxing Events – spiega il presidente PBE– perché abbiamo sempre creduto in Antonio: infatti lo abbiamo voluto come protagonista insieme a Riccardo Pintaudi della nostra manifestazione inaugurale al teatro Principe il 5 dicembre 2014. L’attività del teatro Principe è servita anche per far decollare la carriera dei nostri migliori pugili. Antonio combatterà di fronte al mondo intero, altri nostri campioni che hanno entusiasmato il pubblico milanese avranno molto presto grandi opportunità su palcoscenici importanti».






