





I meneghini chiudono la regular season di serie A al primo posto.
I numeri non sempre sono il ritratto perfetto della realtà, ma aiutano a capire bene la dimensione e la forza di un progetto. Il Bc Milano, infatti, chiude la regular season del campionato a squadre di serie A al primo posto.

«Un risultato preventivabile alla vigilia del campionato, ma non bisogna mai dare nulla per scontato e certo» esordisce il presidente Luca Crippa.
A certificare la superiorità dei bi-campioni d’Italia nella settima giornata arriva il netto 4-1 in trasferta sui trentini del Malles Venosta, mentre nell’ultima gara il sodalizio meneghino perde sul campo degli altoatesini del Caldaro per 3-2:
«L’ultima partita non contava nulla perché eravamo certi del primo posto e per questo abbiamo dato spazio ai più giovani. Il primo posto lo abbiamo messo in cassaforte con la vittoria su Bolzano nella terza giornata».

Il prossimo 12 e 13 marzo tra le mura amiche del PalaBadminton Milano si giocherà il terzo titolo consecutivo contro Bolzano, Malles e Caldaro:
«Siamo pronti e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi – conclude Crippa -. Inoltre il pass per la Champions League sarà uno stimolo ulteriore per fare meglio».

Photo Credits: Bc Milano
Condividi su





