Bc Milano 5

Il Bc Milano sogna

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

I meneghini chiudono la regular season di serie A al primo posto. 

I numeri non sempre sono il ritratto perfetto della realtà, ma aiutano a capire bene la dimensione e la forza di un progetto.  Il Bc Milano, infatti, chiude la regular season del campionato a squadre di serie A al primo posto.

Una fase del doppio misto (p.h. Bc Milano)
Una fase del doppio misto (p.h. Bc Milano)

«Un risultato preventivabile alla vigilia del campionato, ma non bisogna mai dare nulla per scontato e certo» esordisce il presidente Luca Crippa.

A certificare la superiorità dei bi-campioni d’Italia nella settima giornata arriva il netto 4-1 in trasferta sui trentini del Malles Venosta, mentre nell’ultima gara il sodalizio meneghino perde sul campo degli altoatesini del Caldaro per 3-2:

«L’ultima partita non contava nulla perché eravamo certi del primo posto e per questo abbiamo dato spazio ai più giovani. Il primo posto lo abbiamo messo in cassaforte con la vittoria su Bolzano nella terza giornata».

Il presidente Crippa insieme a Roberto Cammarelle
Il presidente Crippa insieme a Roberto Cammarelle

Il prossimo 12 e 13 marzo tra le mura amiche del PalaBadminton Milano si giocherà il terzo titolo consecutivo contro Bolzano, Malles e Caldaro:

«Siamo pronti e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi – conclude Crippa -. Inoltre il pass per la Champions League sarà uno stimolo ulteriore per fare meglio».

La classifica alla fine della regular season
La classifica alla fine della regular season

Photo Credits: Bc Milano

 

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *