Ingresso Seamen - sito

I Seamen nella tana dei leoni

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Vietato sbagliare. E’ questo il monito in casa Seamen Milano alla vigilia della sfida contro i Lions Bergamo. Sabato 19 marzo, alle 19, i campioni d’Italia saranno di scena ad Azzano San Paolo sul campo dei leoni orobici per la terza giornata di I Divisione:

Paolo Mutti (p.h. Dario Fumagalli)
Head coach Paolo Mutti (p.h. Dario Fumagalli)

«Non dobbiamo sottovalutarli – ammonisce l’head coach Paolo Mutti -. Nonostante arrivino da due ko consecutivi, avranno voglia di riscatto. Noi, invece, se vogliamo uscirne vincitori dovremo essere perfetti».

Garrett Safron è pronto a giocare dal primo minuto (p.h. Dario Fumagalli)
Garrett Safron è pronto alla sfida (p.h. Dario Fumagalli)

DIFESA AL TOP

Evitare gli errori e le penalità. Sono questi i due punti cardini su cui vuole lavorare in difesa Giacomo Silvestri in vista del match contro i Lions:

Giacomo Silvestri insieme ai compagni di reparto Pezza e Cova (p.h. Dario Fumagalli)
Giacomo Silvestri insieme ai compagni di reparto Pezza e Cova (p.h. Dario Fumagalli)

«Siamo sulla strada giusta, ma possiamo ancora migliorare – sottolinea il capitano del reparto arretrato dei Seamen Milano -. In allenamento ci stiamo concentrando su queste situazioni. Per quanto riguarda la corsa, invece, sono molto felice. Dobbiamo rimanere uniti e concentrati e andrà tutto bene».

FOOTBALL ACADEMY

I campioni di ieri forgiano i campioni di domani. La Football Academy di Max Bertolani e i Seamen Milano danno vita a una partnership sportiva destinata a crescere, preparare e formare i futuri campioni del football italiano. I marinai, infatti, saranno impegnati a tutto tondo nella preparazione delle formazioni che prenderanno parte ai tornei flag football under 13 e 15 e tackle under 13, 16 e 19.

La carica dei Seamen (p.h. Dario Fumagalli)
La carica dei Seamen (p.h. Dario Fumagalli)

Per seguire la gara dei Seamen: GameDay

Photo Credits: Dario Fumagalli

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *