





Amalgamare il gioco in attacco: è questo l’obiettivo su cui stanno lavorando i Seamen Milano in vista del prossimo match di campionato (il 9 aprile in casa contro i Lions):

«Dobbiamo integrare al 100% il quarterback Garrett Safron – sottolinea Andrea Scola, uno dei capitani del reparto offensivo -. Purtroppo a febbraio non ha potuto lavorare in gruppo con noi e questa carenza si sta facendo sentire».
TANTO LAVORO
«E’ dura ritrovarsi quarti in classifica, ma dobbiamo pensare solo a lavorare». Non usa giri di parole Mattia Binda.

Il running back dei Seamen Milano, infatti, crede nella ripresa dei campioni d’Italia. Binda, comunque, ha un motivo per sorridere: il capitano del reparto offensivo, insieme ad altri 16 blue navy, farà parte della rappresentativa azzurra che il prossimo 2 e 3 aprile si radunerà a Bologna.
GIOVANE ITALSEAMEN
Nonostante il brutto momento che stanno vivendo i Seamen Milano, con due ko su tre partite e un quarto posto in classifica, i campioni d’Italia hanno un futuro roseo davanti.

Sei giovani marinai, infatti, faranno parte della formazione azzurra under 19 che sarà impegnata il prossimo 25 e 26 marzo, ad Azzano San Paolo, in un raduno e nel successivo test amichevole contro una rappresentativa americana.
Photo Credits: Dario Fumagalli
Condividi su




