I Seamen devono consolidare i playoff (p.h. Dario Fumagalli)

Derby da ultima spiaggia

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

E’ un ultima spiaggia, o quasi.

L'articolo uscito su Mi-Tomorrow del 6 maggio 2016
L’articolo uscito su Mi-Tomorrow del 6 maggio 2016

I Seamen Milano, infatti, si presentano nel derby di ritorno contro i «cugini» Rhinos sabato 7 maggio (ore 18) all’Arena di Viale Giorgio Byron, valido per l’ottava giornata di I Divisione, fuori dai giochi playoff. Il quinto posto in classifica, al momento, non garantisce l’ambito traguardo e per questo i campioni d’Italia dovranno rientrare tra le prime quattro se vogliono qualificarsi. Per continuare a sognare bisognerà vincere almeno due partite delle ultime quattro della regular season.

I Seamen vogliono riscattarsi contro i Rhinos (p.h. Dario Fumagalli)
I Seamen vogliono riscattarsi contro i Rhinos (p.h. Dario Fumagalli)

«E’ un momento difficile, ma dobbiamo uscirne fuori con le nostre forze – carica head coach Paolo Mutti -. La sconfitta nel derby d’andata brucia ancora e per questo vogliamo rifarci».

Photo Credits: Dario Fumagalli

Per seguire il live game: GameDay

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *