logo

Mission Madrid

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Ci siamo Amici: da giovedì 15 dicembre a domenica 18 dicembre saremo a Madrid per raccontavi le Finali Master 2016 di Padel in esclusiva per l’Italia con articoli, foto, video e tanto altro ancora.

La locandina dell'evento (p.h. worldpadeltour.com)
La locandina dell’evento (p.h. worldpadeltour.com)

In esclusiva si perché abbiamo ricevuto l’accredito stampa da parte dell’organizzazione.

In esclusiva l'accredito stampa
In esclusiva l’accredito stampa

Inviati per lorenzopardini.it saranno il direttore Lorenzo Pardini e la sua fidanzata Stefania Grosheva,  ex giocatrice professionista di tennis ed ora giocatrice di padel per la serie A italiana con Misano (oltre ad essere istruttrice).

Lorenzo Pardini e Stefi Grosheva insieme a Michele di Rocco, ex campione europeo di boxe nei superleggeri (p.h. lorenzopardini)
Lorenzo Pardini e Stefi Grosheva insieme a Michele di Rocco, ex campione europeo di boxe nei superleggeri (p.h. lorenzopardini)

Vi abbiamo già parlato di padel come dimostrano le interviste in esclusiva a campioni del mondo del calibro di Pitu Losada e Juan Martin Diaz.

Che dire? Continuate a seguirci nella nostra mission che non vi deluderemo..

Photo Credits: World Padel Tour

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *