Logo

Be. Pi Water Club

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Finalmente ci siamo amici pallanuotisti e del mondo acquatico: venerdì 27 gennaio alle 16 ci sarà la prima puntata di Be. Pi Water Club sulla piattaforma Be. Pi Sport di Piero Bene. Uno spazio dedicato a 360° al mondo della pallanuoto con resoconti, immagini, video dei campionati di serie A1, A2, B e C maschili e femminili condotto da Lorenzo Pardini. Inoltre in studio ci saranno interviste ed approfondimenti con gli ospiti in studio.

Be.Pi Water Club
Be.Pi Water Club

Venerdì 27 gennaio in studio avremo in esclusiva i giocatori della Bpm Sport Management, Valentino Gallo e Fabio Viola. Che dire? Vi aspettiamo…

Valentino Gallo, argento a Londra 2012 e bronzo a Rio 2016 (p.h. Brunorosafoto
Valentino Gallo, argento a Londra 2012 e bronzo a Rio 2016 (p.h. Brunorosafoto)

 

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *