Bovo 3

Puntata n.2 di Be.Pi Water Club In esclusiva Alessandro Bovo

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Cari amici pallanuotisti e del mondo acquatico, dopo l’ottimo esordio di venerdì 27 gennaio, torniamo con la puntata numero 2 di Be.Pi Water Club venerdì 3 febbraio alle 15.

Alessandro Bovo, coach dell'An Brescia, parteciperà alla puntata numero 2 di Be.Pi Water Club
Alessandro Bovo, coach dell’An Brescia, parteciperà telefonicamente alla puntata numero 2 di Be.Pi Water Club (p.h. Edoardo Periotti)

Inoltre in studio insieme a Lorenzo Pardini ci saranno Fabrizio Salonia, allenatore della Busto Pallanuoto, e il suo vice Alessio Gagliardi.

Fabrizio Salonia da quest'anno allena Busto (p.h. ufficio stampa)
Fabrizio Salonia da quest’anno allena Busto (p.h. ufficio stampa)

Vi aspettiamo in diretta dalle 15 su Be.Pi Sport.

La prima puntata di Be.Pi Water Club

Photo Credits: Edoardo Periotti

 

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *