maxim

Boxe, Tomorrow’s Champions Il futuro al Principe di Milano

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Il meglio della boxe meneghina combatte sabato 7 ottobre al Teatro Principe: sulla bomboniera di viale Bligny 52 torna il pugilato con “Tomorrow’s Champions”. La ventesima manifestazione pugilistica organizzata da Alessandro Cherchi vuole dare la possibilità di crescere agonisticamente ai giovani pugili del territorio milanese. Nel clou tornerà in azione l’imbattuto artista del knock out italo-ucraino Maxim Prodan (10 vittorie, tutte prima del limite, e 1 pari) che ha sempre combattuto al teatro di viale Bligny 52 diventando un idolo del pubblico: qui sul ring affronterà il serbo Sasa Janic (7-16) sulla distanza delle 8 riprese.

«In due anni e mezzo di attività, la Principe Boxing Events ha trasformato il teatro Principe – sottolinea Cherchi – nella versione milanese del B.B. King Blues Bar and Grill di New York, un locale dalla capienza simile che è diventato sede di manifestazioni pugilistiche con i migliori talenti della piazza newyorkese: qui hanno la possibilità di fare esperienza contro avversari di pari livello. Organizzando diciannove manifestazioni in un periodo relativamente breve, abbiamo ridato vita alla boxe milanese, abbiamo permesso ai migliori talenti di Milano e dintorni di fare esperienza ed il pubblico ci ha seguito riempiendo sempre il teatro Principe e facendo registrare spesso il tutto esaurito».

Oltre a Prodan, combatteranno i pesi superleggeri Donatello Perrulli (1-0) contro Lorenzo Calì (6 sconfitte e 2 pareggi), i pesi leggeri Alex D’Amato (3-2) opposto ad Osvaldo Gagliardi (1-2-2) e i pesi superwelter Samuel Nmomah (3-0) che sfiderà Predrag Cvetkovic (3-7) e Nicholas Esposito (4-0) il serbo Sladjan Dragisic (3-6).

«Il pugilato è il mio lavoro dallo scorso dicembre. Prima lavoravo con mio padre come imbianchino. Al teatro Principe sarò al top: è un posto fantastico perché si sente il calore del pubblico».

L'articolo uscito su Mi-Tomorrow del 6 ottobre 2017
L’articolo uscito su Mi-Tomorrow del 6 ottobre 2017

Dopo gli incontri, ci sarà la festa di Playboy Italia che inizierà alle 23.30. La manifestazione inizierà alle 19 ed i biglietti sono disponibili presso la Opi Gym di Porta Romana o sul sito www.opisince82.com.

Photo Credits: Lorenza Cerbini

L’articolo uscito su Mi-Tomorrow

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *