





GIORGIO PER IL TITOLO IRIDATO ISKA AFFRONTA NGIMBI
Un Titolo Italiano F1, un Europeo Wku e un Mondiale Iska. Sembra poco, eppure non basta ancora a far capire cosa sarà la PetrosyanMania IV di sabato 14 ottobre a Monza. Al Palazzetto dello Sport (ex Palaiper) della città brianzola nel clou della serata il 5 volte campione del mondo Giorgio Petrosyan combatterà per il suo ennesimo titolo mondiale, per la prima volta in Italia di fronte ai suoi sostenitori.

«Sono pronto» carica il campione italo-armeno.
The Doctor (99-2-2) sfiderà “The African Warriori” Chris Ngimbi (45-0-17) per il Titolo Intercontinentale Iska su cinque riprese da tre minuti:
«Cercherò di centrare la centesima vittoria – prosegue -. Sarà un match intenso, conosco il mio avversario: è un attendista che vuole poi piazzare il colpo vincente. Le sue ginocchiate sono molto pericolose».
La serata, dalle 18.45, promette i fuochi d’artificio con 16 combattimenti nazionali ed internazionali. Oltre al mondiale, in palio ci sarà il Titolo Italiano F1 tra Mirko Flumeri (15-2-5), discepolo dei Petrosyan, e Salvatore Castro (11-2-1). Inoltre ci sarà anche la corona europea Wku tra Alex Negrea (10-0-5) ed Armenatzog Antonios (37-0-1), oltre al pass per Bellator Mma tra Iuri Lapicus (8-0-0) ed Ismael Foscarini (0-6). Grande merito dell’organizzazione va ad Armen, fratello minore di Giorgio.

Gli altri match di cartello sono:
Federica Sbaraglia vs Martine Michieletto
Giovanni Spanu vs Marco Ronchetti.
Mustapha Haida vs Teo Mikelic
Mirko Flumeri vs Salvatore Castro
Fabrizio Ruggiero, all’esordio tra i pro, affronta il francese Damien
Ticket su www.clappit.com

Photo Credits: Profilo personale Fb Giorgio Petrosyan
L’articolo uscito su Mi-Tomorrow
Giorgio per il Titolo Mondiale W5
Il libro “Con le mie Mani”
Condividi su




