Giorgio 3

PetrosyanMania IV Mondiale

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

GIORGIO PER IL TITOLO IRIDATO ISKA AFFRONTA NGIMBI

Un Titolo Italiano F1, un Europeo Wku e un Mondiale Iska. Sembra poco, eppure non basta ancora a far capire cosa sarà la PetrosyanMania IV di sabato 14 ottobre a Monza. Al Palazzetto dello Sport (ex Palaiper) della città brianzola nel clou della serata il 5 volte campione del mondo Giorgio Petrosyan combatterà per il suo ennesimo titolo mondiale, per la prima volta in Italia di fronte ai suoi sostenitori.

Giorgio Petrosyan è pronto (p.h. profilo personale Fb)
Giorgio Petrosyan è pronto (p.h. profilo personale Fb)

«Sono pronto» carica il campione italo-armeno.

The Doctor (99-2-2) sfiderà “The African WarrioriChris Ngimbi (45-0-17) per il Titolo Intercontinentale Iska su cinque riprese da tre minuti:

«Cercherò di centrare la centesima vittoria – prosegue -. Sarà un match intenso, conosco il mio avversario: è un attendista che vuole poi piazzare il colpo vincente. Le sue ginocchiate sono molto pericolose».

La serata, dalle 18.45, promette i fuochi d’artificio con 16 combattimenti nazionali ed internazionali. Oltre al mondiale, in palio ci sarà il Titolo Italiano F1 tra Mirko Flumeri (15-2-5), discepolo dei Petrosyan, e Salvatore Castro (11-2-1). Inoltre ci sarà anche la corona europea Wku tra Alex Negrea (10-0-5) ed Armenatzog Antonios (37-0-1), oltre al pass per Bellator Mma tra Iuri Lapicus (8-0-0) ed Ismael Foscarini (0-6). Grande merito dell’organizzazione va ad Armen, fratello minore di Giorgio.

L'articolo uscito su Mi-Tomorrow del 12 ottobre 2017
L’articolo uscito su Mi-Tomorrow del 12 ottobre 2017

Gli altri match di cartello sono:

Federica Sbaraglia vs Martine Michieletto
Giovanni Spanu vs Marco Ronchetti.
Mustapha Haida vs Teo Mikelic
Mirko Flumeri vs Salvatore Castro
Fabrizio Ruggiero, all’esordio tra i pro, affronta il francese Damien

Ticket su www.clappit.com

Da sinistra Giorgio, Lorenzo Pardini e Armen Petrosyan (p.h. lorenzopardini.it)
Da sinistra Giorgio, Lorenzo Pardini ed Armen Petrosyan (p.h. lorenzopardini.it)

Photo Credits: Profilo personale Fb Giorgio Petrosyan

L’articolo uscito su Mi-Tomorrow

Giorgio per il Titolo Mondiale W5

Il libro “Con le mie Mani”

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *