





Calci, pugni, mosse e tanti colpi di scena. Sembra tanto eppure ancora non basta per spiegare ciò che sarà lo spettacolo della WWE. Venerdì 10 novembre (a partire dalle 20), di fronte ai 12.000 del Forum di Assago, le stelle della lega di wrestling più famosa al mondo si esibiranno di fronte agli appassionati e tifosi meneghini. Una serata che promette i fuochi d’artificio con ben quattro mondiali in palio: WWE Championship, US Championship, SmackDown Women’s Championship e SmackDown Tag Team Championship.
Nel main event Aj Style proverà a conquistare per la seconda volta il WWE Champinship a danno del campione in carica Jinder Mahal, il primo indiano del wrestling americano: nella mischia ci saranno anche Randy Orton e Rusev:

«Potrebbe essere la prima volta che mi esibisco a Milano – scherza Aj Style -, anche se, ormai, sono 18 anni che attraverso il mondo, avanti e indietro, per il mio lavoro e ormai “non sai mai qual è la prima volta in un posto”».
Nei titoli di coppia di SmackDown Live il match vedrà opporsi gli ambasciatori della positività The New Day al duo di gemelli samoani The Usos, la coppia formata da Rusev e Aiden English e i Bludgeon Brothers. Occhi puntanti anche sull’US Champion trs Baron Corbin e Tye Dillinger. Infine promettono spettacolo le sfide tra Shinsuke Nakamura e Sami Zayn e l’incontro al femminile tra Naomi, Charlotte e Becky Lynch che affronteranno Natalya, Carmella, Tamina e Lana. Biglietti su www.ticketone.it.

L’articolo uscito su Mi-Tomorrow
Photo Credits: Ufficio Stampa
Condividi su




