Big Air Mi (25)

Il Freeski pronto a stupire al Parco Experience Milano

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Dopo lo spettacolo dello snowboard, al Big Air Milano arrivano le sfide del freeski – competizione dove gli atleti hanno dei particolari sci con i quali compiono delle evoluzioni – con la Coppa del Mondo al Parco Experience. Il freeski non è ancora una disciplina olimpica, ma la città della Madonnina è una delle tre tappe nel calendario della competizione insieme a Moencheglabach, in Germania, e Québec in Canada.

Milano è una delle tre tappe di Coppa del Mondo di freeski (p.h. Mateusz Kielpinski - FIS)
Milano è una delle tre tappe di Coppa del Mondo di freeski (p.h. Mateusz Kielpinski – FIS)

Venerdì 17 novembre, a partire dalle 15.30, ci saranno le prove degli atleti (fino alle 21), mentre sabato 18 novembre, dalle 9.00, le qualifiche e le finali di Coppa del Mondo maschile e femminile (diretta su Rai Sport 1 dalle 19 e su Eurosport Italia). Sabato 18 novembre, dopo le gare, grande chiusura con lo showcase, a partire dalle 21, di Radio Number One con ospite Baby K. 20 € in Platea, 12 Lake Arena.

L'articolo uscito su Mi-Tomorrow del 16 novembre 2017
L’articolo uscito su Mi-Tomorrow del 16 novembre 2017

L’articolo sulla Coppa del Mondo di snowboard

Photo Credits: Ufficio Stampa Big Air Milan

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *