Europeo Jleana Valentino

Torna al Centro Vismara lo show di The Night of Kick and Punch

Seguimi su Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeinstagram

Mai nome fu più azzeccato: The Night of Kick and Punch. Perché una serata così, con sfide tra K1 Style, Muay Thaimolto altro può solo promettere spettacolo. L’ottava edizione del galà degli sport da ring – organizzata dall’ex campione del mondo Angelo Valente – avrà luogo sabato 20 gennaio presso il centro sportivo Vismara in via Dei Missaglia n. 117 Milano, dove si allena la primavera del Milan.

Da sinistra l'organizzatore Angelo Valente con Giacobbe Fragomeni (p.h. profilo personale Fb)
Da sinistra l’organizzatore Angelo Valente con Giacobbe Fragomeni (p.h. profilo personaggio Fb)

«Sono molto felice che The Night of Kick and Punch continui a riscuotere successo e sia entrata nel cuore degli appassionati e tifosi – sottolinea l’organizzatore Angelo Valente, ex campione del mondo di kickboxing -. La cosa che mi ha fatto più piacere è che non abbiamo richiesta di partecipazione solo da Milano e Lombardia, ma anche da Bolzano, Ancona e Liguria. Lo spettacolo non mancherà».

L’evento inizierà alle 20 e la card serale prevede 12 match. Nel clou l’idolo di casa, la meneghina Jleana Valentino del team Kick and Punch, si contenderà il titolo europeo Wbc della categoria 50 kg e 800 gr opposta alla svizzera Aline Seiberth sulle cinque riprese da tre minuti.

Inoltre ci sarà il fortissimo tailandese Manachai, con ben 286 match all’attivo, opposto a Nuriel Cauli. Infine promette i fuochi d’artificio anche il fresco campione del mondo Wako Pro di kickboxing-stile K-1 il milanese Luca Cecchetti che sfiderà Emanuele Tetti.

L'articolo uscito su Mi-Tomorrow del 19 gennaio 2018
L’articolo uscito su Mi-Tomorrow del 19 gennaio 2018

Photo Credits: profilo personaggio Fb

Condividi su Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato da

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "Il Giorno", "Mi-Tomorrow" e "Il Giornale". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *