





SPOPOLA SUI SOCIAL NETWORK DI CHRISTIAN VIERI
Il richiamo all’estate e al mare diventa quasi naturale con la sabbia naturale – importata dal Portogallo – riscaldata a 37° di temperatura. Non stiamo parlando solo dello spettacolo del beach volley, ma della versione “foot”, una disciplina che si sta affermando da poco, ma che è sempre più amata dagli appassionati e non solo nel periodo estivo. Un vero successo, con già centinaia di praticanti come assicura Diego Colombo, direttore generale dei centri di Open Beach di via Washington e via Lorenteggio (oltre ad uno nelle Marche):
«Considerando il grande richiamo che c’è stato nell’estate del 2017 con il torneo lanciato da Christian Vieri – sottolinea -, dopo un’attenta analisi ci siamo accorti che non esistevano scuole con questa disciplina in tutto il nord Italia. Ci siamo buttati e i fatti ci hanno premiato».
Le regole sono molto simili al beach volley: una rete divide il campo, si gioca due contro due, la palla non deve toccare la sabbia e sono consentiti (al massimo) tre tocchi per azione. I corsisti quest’anno potrebbero diventare protagonisti sui social network di Christian Vieri: la miglior coppia vincente del torneo che verrà organizzato alla fine dei corsi, ad aprile, verrà mandata a spese di Diego Colombo alla Bobo Cup che si svolgerà proprio quest’estate. Occasione ghiotta.

Photo Credits: Open Beach.
Condividi su




