PetrosyanMania “Gold Edition” raddoppia Giorgio Petrosyan vuole il mondiale Iska per la definitiva consacrazione nella kickboxing

Seguimi su Facebooktwitterlinkedinyoutubeinstagram

Calci, pugni, acrobazie e adrenalina. E poi quattro titoli internazionali in palio, di cui uno mondiale, e ben tre europei. Sembra poco, eppure non basta ancora per spiegare ciò che sarà la PetrosyanMania “Gold Edition” che si svolgerà sabato 16 febbraio alla Candy Arena di Monza. Tra i 16 incontri in programma, nel clou l’italoarmeno Giorgio Petrosyan (103 match all’attivo, di cui 98 vittorie) combatterà contro il giapponese Atsushi Tamefusa per difendere il titolo mondiale Iska 70 kg di kickboxing K1.

In esclusiva Giorgio Petrosyan

Inoltre la serata – organizzata da Armen Petrosyan, fratello di Giorgio – vedrà la partecipazione all’evento di alcuni atleti del Team Leone Petrosyan tra cui Alexandru Negrea che sfiderà il fighter greco Alfons Kosta per il titolo europeo WKU 86kg e Mattia Solarino che si vedrà opposto il fighter francese Sabri Sadouki per il titolo europeo WKU 70kg. Infine Mirko Flumeri combatterà contro il francese Sofiane Meddar per il titolo europeo WKU 60kg.

In esclusiva Armen Petrosyan

Inoltre, ad infiammare gli spettatori, un match femminile di altissimo livello tra la pluricampionessa mondiale Martine Michieletto e la forte atleta francese Delphine Guénon nei 57 kg. Precard dalle 18.45, main card dalle 21.

In esclusiva Mattia Solarino

Photo Credits immagine in evidenza: profilo Facebook Giorgio Petrosyan.

Condividi su Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

lorenzo

Toscano di origine e milanese d'adozione, scopre il giornalismo sportivo nel 2012 e dal novembre 2014 è giornalista pubblicista. Laureato in giurisprudenza, specializzato in ambito sportivo, amante del mondo acquatico e istruttore di nuoto, collabora per testate come "La Repubblica", "Mi-Tomorrow" e "Il Giorno". Da sempre è appassionato degli sport cosiddetti minori quali nuoto, pallanuoto, sci nautico e altri. http://www.lorenzopardini.it è una sfida per portare alla ribalta gli "Altri Sport", sport poco seguiti dai media tradizionali e con scarso ritorno economico, ma in realtà bellissimi e ricchi di vitalità. @LorenzPardini

One thought on “PetrosyanMania “Gold Edition” raddoppia Giorgio Petrosyan vuole il mondiale Iska per la definitiva consacrazione nella kickboxing”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *