





ANNULLATO IL MATCH VALEVOLE PER IL TITOLO EUROPEO DEI SUPERMEDI TRA HADILLAH MOHOUMADI E GIUSEPPE BRISCHETTO AL TEATRO PRINCIPE.
Un fulmine a ciel sereno.

Nella mitica bomboniera di viale Bligny 42 tutto era pronto. Domani sera, infatti, nel match clou della serata meneghina il campione d’Europa dei pesi supermedi Hadillah Mohoumadi (14-3-1) avrebbe dovuto difendere il titolo contro il siciliano Giuseppe Brischetto (13-0-3) sulla distanza delle dodici riprese.

Ma venerdì 6 novembre in mattinata si è materializzato l’incubo: “Cancellato l’europeo dei pesi supermedi” così riporta il testo del comunicato mandato dall’ufficio stampa della Principe Boxing Events.
«Giuseppe Brischetto sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto di Linate giovedì 5 novembre alle 11.20. Siamo andati a prenderlo, ma non c’era – spiega Salvatore Cherchi, presidente della Opi 2000, e organizzatore insieme alla Principe Boxing Events del figlio Alessandro della manifestazione che si svolgerà domani sera al teatro Principe di Milano -. Erano presenti a Milano il suo promoter Giulio Spagnoli e il suo allenatore Mario Massai, ma loro non sono riusciti a contattare Brischetto. In questo momento, alle 11.00 del mattino di venerdì 6 novembre, non sono ancora riusciti a parlargli. Dubito che si farà vivo alle operazioni di peso previste per le 12.30. Quindi, siamo costretti ad annunciare che il match tra il campione d’Europa dei pesi supermedi Hadillah Mohoumadi e Giuseppe Brischetto non si farà. Ci riserviamo azioni legali per quanto accaduto».

Confermati gli altri cinque incontri, sulla distanza delle sei riprese. I milanesi potranno vedere in azione Antonio Moscatiello (19-2-1) , Luca Podda (6-0), Diego Di Luisa (3-0), Maxim Prodan (4-0) e Catalin Paraschiveanu (9-0). La manifestazione inizierà alle 19.30.

Le precedenti parole di Mohoumadi
Qui le parole di Moscatiello
Condividi su




